Queste destre non possono salvare l’ospedale…

Presidio Ospedaliero Anagni

Vale la pena di battersi contro la chiusura dell’ospedale di Anagni?

La mia prima risposta è stata NO. No perché la mia esperienza con l’ospedale di Anagni non è stata positiva… NO perché tanto Colleferro è vicino. NO perché la sanità costa troppo e qualcosa bisogna tagliare…

Una serie di NO… che una sera, quando ho dovuto portare mio figlio al pronto soccorso, mi risuonavano nella mente… e Colleferro non mi è sembrato poi così vicino. Una serie di NO che diventavano sempre più NI mentre vedevo dei Colleferrini che avevano l’ospedale sotto casa.

Dal NI, sono passato al quando ho parlato con il marito di una signora malata di Cancro che mi raccontava quanto è lontano Frosinone, se ci devi andare tutte le mattine…

Io, con il tempo, ho cambiato idea e mi sono reso conto di aver sbagliato. Per fortuna altre persone hanno sempre creduto che fosse sbagliato chiudere l’Ospedale di Anagni e si sono mosse… perché come laconicamente ha scritto il Prof. Meazza sul suo blog: queste destre non possono salvare l’ospedale…

Tutte le azioni intraprese dal Comune di Anagni raccontate in 10 minuti di comizio improvvisato dal Sindaco Noto. Il video è stato preso dal sito anagnicaputmundi.blogspot.com

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *