Sleep Bot Tracker

Logo Android

Vi consiglio una bella e comoda app per android: Sleep Bot Tracker. La uso da circa un paio di settimane e oramai non ne posso fare a meno!

L’app misura la durata delle vostre dormite, riposini pomeridiani compresi… naturalmente per chi se li può permettere i riposini pomeridiani.

Prima di andare a dormire, basta avvisare l’Sleep Bot Tracker che stiamo dormendo. L’app può salutare i nostri amici in automatico su facebook, avvisandoli che stiamo andando a dormire e, naturalmente, non dimenticherà di comunicare che ci siamo appena svegliati. I messaggi di saluto e buon giorno sono, ovviamente, personalizzabili.

Mentre dormiamo viene attivata automaticamente la modalità “volo” del telefono che, scollegandoci dal WiFi e dalla rete 3G, ci garantisce sonni tranquilli, senza il pericolo di inopportuni beep o suonerie. Ovviamente, l’app ci può svegliare all’orario prefissato.

In fase di configurazione si imposta il nostro tempo di dormita ideale (8 ore nel mio caso) e se, come spesso accade, non riusciamo a dormire quanto basta, l’app ci ricorda il nostro debito di dormita.

Non possono mancare dei grafici!

Sleep Bot Tracker - Tendenza Dormita Bottaioli AlessandroTutti da leggere i consigli per una buona dormita, presenti nella documentazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *