Odio i call center…

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Io: “Buongiorno, sono Bottaioli, il mio codice cliente è xxxxxxx. Ho problemi con la linea HDSL della sede di Anagni: da questa mattina, si scollega continuamente…”

Operatore: “Adesso funziona però, quindi il problema è risolto!”

Io: “Sì adesso sì, ma se mi scollega in continuazione mi crea dei problemi, può fare una verifica?”

 

Operatore: “Sì, spegna e riaccenda il router”

Io: “Non ci penso neanche. Se il router ha bisogno di essere spento e riacceso, significa che ha qualche problema e quindi dovete sostituirlo.”

Operatore: “Ok, ma io ho una procedura standard…”

Io: “Non mi interessa, mi apra un ticket, dicendo che il cliente si rifiuta di spegnere il router… qualcuno mi chiamerà…”

Operatore: “Ok, mi dice di che colore sono le lucette su router?”

Io: “Mi scusi… ma le ho detto che adesso funziona… le lucette saranno tutte vedi, non pensa?”

Operatore: “Sì, ma io ho bisogno di sapere di che colore sono le lucette…”

Io: “Sono daltonico.”

Cade la linea….